Passa ai contenuti principali

IN PRIMO PIANO

La Top 11 del Paradiso!

In questi anni ci hanno lasciato tantissimi calciatori, alcuni nel pieno della loro giovinezza, quelli che hanno accompagnato le nostre domeniche. Mi sono chiesto, in un momento di nostalgia, quale sarebbe la top 11 in paradiso?  Modulo: 4-3-1-2 Portiere: Mancini Difensori: Astori, Mihajlović, Scirea, Fortunato  Centrocampisti: Meroni, Di Bartolomei, Re Cecconi  Trequartista: Maradona Attaccanti: Vialli, Rossi  Allenatore: Sven-Göran Eriksson Francesco Mancini Matera, 10 ottobre 1968 – Pescara, 30 marzo 2012 Di ruolo portiere, pilastro nel Foggia dei miracoli di Zeman. Fortissimo con i piedi, il predecessore del portiere moderno; con Guardiola, forse, si sarebbe giocato le sue chances. Ha fatto scuola a tanti suoi colleghi. Causa della morte: infarto. Anni 44.  Giuliano Giuliani  Roma, 29 settembre 1958 – Bologna, 14 novembre 1996 La storia di questo ragazzo è un’altalena russa nel vero senso del termine. All’Inter doveva sostituire l’Uom...

Chi siamo

Non siamo giornalisti o pubblicisti. Siamo blogger 😀 e una volta a settimana - il martedì dalle ore 21 fino alle 24 - parliamo di calcio in una chat room di Twitter. Potete seguire il nostro space tramite il contatto: @SpaceSerieA.


IL NOSTRO TEAM 

Arsenico17 (Founder di SpaceSerieA🚀)
Scrive Gazzetta Fan News, talvolta per il Corriere di Puglia e Lucania e il Corriere Nazionale; Un genio incompreso, in esilio volontario nell'isola che non c'è.
Arsenico 17, Autore presso GazzettaFanNews.it
Arsenico 17, Autore presso Corriere Nazionale
Arsenico 17, Autore presso Corriere di Puglia e Lucania
E-mail: stanzavxl@gmail.com

Donato Claudione
(Blogger per caso)
Autore per Gli Eroi del Calcio
E-mail: donato.claudione@gmail.com
Claudione Donato: Pugliese trapiantano al Nord ma in aspettativa perenne - da ormai 15 anni - di ritornare nel suo amato sud. E' difficile ma non è impossibile per chi ci crede. Durante, scrivo di calcio - senza competenza - per alleviare la mia sofferenza esistenziale. La scrittura è soprattutto una terapia per guarire dalla schizofrenia.

Francesco Indelicato
(Co-founder di SpaceSerieA e Blogger)
Indelicato Francesco, Siciliano doc, sono cresciuto a pane e calcio, la mia più grande passione. Sono un blogger e co-fondatore di SpaceSeriaA su Twitter. Anche se nella vita faccio tutt'altro, amo scrivere di calcio perché è bello non solo vederlo, ma anche saperlo raccontare!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. 

Commenti

  1. che minchiata il tweet su Allegri-Adani...una roba squallida

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari