Passa ai contenuti principali

IN PRIMO PIANO

Simone Inzaghi e l'esilio dorato: "tra applausi, silenzi e ingratitudine"!

  Simone Inzaghi, nel silenzio più totale dopo quattro anni intensi, ha lasciato l’Inter. Lo ha fatto pochi giorni dopo una clamorosa e inspiegabile sconfitta per 5-0 nella finale di Champions League contro il PSG, come se la sua squadra non fosse mai realmente scesa in campo. E questo, dopo aver eliminato in semifinale uno dei Barcellona più forti degli ultimi dieci anni, con una prestazione tatticamente perfetta e con quel pizzico di coraggio e fortuna che nel calcio non guastano mai. Il crollo finale, soprattutto in campionato e inspiegabilmente nella partita più importante dell’anno, è stato fatale, ma anche profondamente amaro. Eppure, i Mass media e parte della tifoseria non hanno avuto nessun dubbo: da allenatore in ascesa del calcio europeo a tecnico sopravvalutato e fortunato, il passaggio è stato fulmineo. Inzaghi è stato screditato in fretta e con superficialità, come spesso accade nel nostro Paese quando qualcuno decide di intraprendere strade diverse e quando non ...

#Palinsesto: 9-10-2022, SpaceSerieA con Massimiliano Dedola (Milan) e con Michele Fusco e Willy Signori (Juventus)

 

 

📅 Domani sera 10-10-2022, dalle ore 21 alle 24, ritorna l’appuntamento serale con SpaceSerieA.

Nella prima parte della serata, l'argomento principale è il Milan. Ci confronteremo con Massimilano Dedola, blogger milanista di VxL, piattaforma di www.calciomercato.com 

Nella seconda parte della serata, dalle ore 22.30 in poi, come graditi ospiti Michele Fusco e Willy Signori, entrambi opinionisti di Juvetibus. Ovviamente, parleremo della Juventus reduce dal KO sanguinoso contro il Milan che vince troppo facilmente, superiore ai bianconeri in tutto e per tutto. La squadra di Allegri imposta bene la partita nei primi venti minuti con un ottimo pressing e con un 4-4-2 equilibrato, ma alle prime difficoltà la Juventus si perde in un bicchiere d’acqua.  

Nel secondo tempo la Juventus, praticamente, non è pervenuta e subisce completamente l’iniziativa rossonera. Dopo questa sconfitta il tecnico livornese perde un crocevia importante per riaprire una stagione difficile. La Juventus può dire addio all'ultima chance scudetto? Lo chiederemo ai due nostri amici, Michele e Willy, in SpaceSerieA, lo space di tutti.  

Per partecipare, come protagonisti, allo space potete scriverci a stanzavxl@gmail.com per prenotare l’unico slot disponibile per gli ascoltatori.

#FinoallaFine

Redazione SpaceSerieA

Commenti

Post più popolari