Passa ai contenuti principali

IN PRIMO PIANO

Simone Inzaghi e l'esilio dorato: "tra applausi, silenzi e ingratitudine"!

  Simone Inzaghi, nel silenzio più totale dopo quattro anni intensi, ha lasciato l’Inter. Lo ha fatto pochi giorni dopo una clamorosa e inspiegabile sconfitta per 5-0 nella finale di Champions League contro il PSG, come se la sua squadra non fosse mai realmente scesa in campo. E questo, dopo aver eliminato in semifinale uno dei Barcellona più forti degli ultimi dieci anni, con una prestazione tatticamente perfetta e con quel pizzico di coraggio e fortuna che nel calcio non guastano mai. Il crollo finale, soprattutto in campionato e inspiegabilmente nella partita più importante dell’anno, è stato fatale, ma anche profondamente amaro. Eppure, i Mass media e parte della tifoseria non hanno avuto nessun dubbo: da allenatore in ascesa del calcio europeo a tecnico sopravvalutato e fortunato, il passaggio è stato fulmineo. Inzaghi è stato screditato in fretta e con superficialità, come spesso accade nel nostro Paese quando qualcuno decide di intraprendere strade diverse e quando non ...

#CiccioShow: Intervista a muso duro a Max Allegri💥, dopo la ⑤ vittoria di seguito


Dopo Simone Inzaghi e lo Zio Bergomi, già, il nostro Ciccio intervista, in esclusiva mondiale per SpaceSerieA🚀, Mr. Allegri alla quinta vittoria di seguito della sua Juventus. Massimilano avrà fatto, finalmente, pace con sè stesso e soprattutto con i suoi tifosi esigenti? Un'intervista a muso duro, da non perdere, con altissimi contenuti tecnico e tattici da fare invidia alle migliori testate giornalistiche italiane. Che dico? Mondiali! Tutto questo, sempre, gratis in SpaceSerieA🚀, lo space di tutti! Lo space dove non si paga nulla per restare sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore 💓. Cosa stai aspettando, unisciti alla grande famiglia di SpaceSerieA🚀.
Un luogo magico dove, anche senza una laurea, puoi far finta di essere un grandissimo giornalista di calcio.....e spararare minkiate, you can speak, sul gioco più bello del mondo, il calcio. 3-4-3, 5-3-2 o 5-5-5? Ogni modulo è possibile nel nostro space, SpaceSerieA🚀, lo space di tutti. Tutti, tutti, ma proprio tutti.....tutti, tutti.

 

Staff di SpaceSerieA 


 

 

Commenti

Post più popolari