Passa ai contenuti principali

IN PRIMO PIANO

Simone Inzaghi e l'esilio dorato: "tra applausi, silenzi e ingratitudine"!

  Simone Inzaghi, nel silenzio più totale dopo quattro anni intensi, ha lasciato l’Inter. Lo ha fatto pochi giorni dopo una clamorosa e inspiegabile sconfitta per 5-0 nella finale di Champions League contro il PSG, come se la sua squadra non fosse mai realmente scesa in campo. E questo, dopo aver eliminato in semifinale uno dei Barcellona più forti degli ultimi dieci anni, con una prestazione tatticamente perfetta e con quel pizzico di coraggio e fortuna che nel calcio non guastano mai. Il crollo finale, soprattutto in campionato e inspiegabilmente nella partita più importante dell’anno, è stato fatale, ma anche profondamente amaro. Eppure, i Mass media e parte della tifoseria non hanno avuto nessun dubbo: da allenatore in ascesa del calcio europeo a tecnico sopravvalutato e fortunato, il passaggio è stato fulmineo. Inzaghi è stato screditato in fretta e con superficialità, come spesso accade nel nostro Paese quando qualcuno decide di intraprendere strade diverse e quando non ...

#CiccioShow: Chi c'è dietro l'inchiesta Prisma? Ce lo dice l'ex DG della Juventus!

 

Abbiamo chiesto all’ex Direttore Generale della Juventus, tra il 1994 e il 2006, chi c’è dietro l’inchiesta Prisma della Procura di Torino. Rivelazioni scottanti e scioccanti in esclusiva mondiale per il blog di SpaceSerieA🚀. Lo space di tutti e in quanto tale il più imitato soprattutto dai milanisti. Spiaze! 
Audio/Video da ascoltare, in rigoroso silenzio, tutto d’un fiato anche se positivi al Covid e all’influenza, con o senza 4 dose, possibilmente, davanti a un caminetto con un fuoco scoppiettante caldo e carboni rossi, ma non neri. Una testimonianza, assolutamente, necessaria per fare chiarezza su una vicenda piena di luci bianche e ombre molto nere. Buuu! 
 
E’ in atto un complotto ordito dalla temuta setta dei trentatré juventini che entrarono trotterellando in Procura, tutti e trentatré trotterellando per sostituire l’uomo biancoNERO in tutte le famiglie italiane? Buuu!
 
Chi metterà a letto i bambini con favole spaventose, molto dannose per loro giovane psiche tanto da renderli, in futuro, dipendenti da cure e farmaci costosissimi? Buuu! Chi racconterà a loro favole, leggermente, discriminatorie tanto da renderli in futuro uomini peggiori? Buuu!
 
Sono tante le domande e ancora: Chi sposerà le due figlie bruttine e anche un po’ antipatiche di Cenerentola? Sono destinate a rimanere vergini per tutta la loro esistenza? Buuu!
 
Povera Bestia, inizialmente, discriminata dalla Bella e da tutto il Paese in quanto brutta. Per fortuna, poi, è diventato bello (e non Bella) e reintrodotto, in pompa magna, nella società democratica. Buuu!
 
Dove li mettiamo i sette nani costretti a lavorare in miniera tutti i giorni, dall’alba al tramonto, senza nemmeno una casa popolare data in comodato d’uso dal Comune? Costretti a vivere in una casa nel bosco con la volta bassa e senza acqua potabile, luce e riscaldamento. Buuu!
 
Che pena mi fa la strega cattiva di Biancaneve alla quale nessuno vuole bene! Fa paura in quanto brutta e per questo non può vivere con le persone “normali”. Buuu!
 
Che fine faranno il povero lupo di Cappuccetto rosso - razza a rischio estinzione a causa di fucili, bocconi avvelenati, tagliole e lacci - e l’Uomo nero costretto a vivere nell’armadio o sotto il letto?  Buuu!
 
Ce lo spiega Ciccio Moggi.....
 

SpaceSerieA🚀

 

 

Commenti

Post più popolari