Passa ai contenuti principali

IN PRIMO PIANO

Simone Inzaghi e l'esilio dorato: "tra applausi, silenzi e ingratitudine"!

  Simone Inzaghi, nel silenzio più totale dopo quattro anni intensi, ha lasciato l’Inter. Lo ha fatto pochi giorni dopo una clamorosa e inspiegabile sconfitta per 5-0 nella finale di Champions League contro il PSG, come se la sua squadra non fosse mai realmente scesa in campo. E questo, dopo aver eliminato in semifinale uno dei Barcellona più forti degli ultimi dieci anni, con una prestazione tatticamente perfetta e con quel pizzico di coraggio e fortuna che nel calcio non guastano mai. Il crollo finale, soprattutto in campionato e inspiegabilmente nella partita più importante dell’anno, è stato fatale, ma anche profondamente amaro. Eppure, i Mass media e parte della tifoseria non hanno avuto nessun dubbo: da allenatore in ascesa del calcio europeo a tecnico sopravvalutato e fortunato, il passaggio è stato fulmineo. Inzaghi è stato screditato in fretta e con superficialità, come spesso accade nel nostro Paese quando qualcuno decide di intraprendere strade diverse e quando non ...

#CiccioShow: Direttore, chi è stato più forte tra la Pulce e D10S?

 

In questi giorni di freddo invernale, dopo il Mondiale vinto dall'Argentina meritatamente in Qatar a spese della Francia di Macron, abbiamo detto la nostra opinione sul dualismo esistente tra l'indimenticato Diego Armando Maradona  - un'icona mondiale per milioni di tifosi  - e Lionel Messi, l'uomo della povvidenza per il popolo argentino, attraverso due pezzi di grande successo che hanno spaccato il mondo social in due, tra Messiani convinti e Maradoniani nostalgici.

Siamo molto soddisfatti, tantissime visualizzazioni, like e commenti ricevuti. Soprattutto entusiasti per avere contribuito a divedere la società, piuttosto che unire. Tipico di questi tempi. Potevamo essere una mosca bianca nel mondo ovattato dei social, invece abbiamo optato per essere delle merde. Vogliamo essere bastardi dentro, come i più grandi uomini contemporanei, nella speranza di raccogliere, un giorno, tutto l'odio seminato gratis sul web.   
 
Chi è stato più forte tra Maradona e Messi?
 
https://spaceseriea.blogspot.com/2022/12/spaceamarcord-chi-e-stato-piu-forte-tra.html
 
Il re è nudo, Messi campione del mondo ma sarà libero dell' "ombra" di Maradona?
 
https://spaceseriea.blogspot.com/2022/12/napulee-il-re-e-nudo-messi-campione-del.html

Ma alla fine, per furtuna, è arrivato l’ex Direttore Generale della Juventus, il mega direttore Ciccio Moggi, a mettere chiarezza in SpaceSerieA🚀. Da soli non ce l'avremmo mai fatta, troppo alta la montagna da scalare per due umili blogger di periferia, tra cui - purtroppo - uno anche juventino; Per la serie, al peggio non c'è mai fine per il nostro blog, già, martoriato dall'assenza di milanisti. L'altro è romanista, bello, bellissimo.
 
Gli abbiamo chiesto a tradimento, spacciandoci per veri giornalisti d'assalto: Direttore, chi è più forte tra la Pulce e D10S? 
 
La risposta è stata sorprendente, tanto da lasciarci senza parole. Provare per credere, cliccate e non ve ne pentirete.


SpaceSerieA🚀
  

Commenti

Post più popolari