Cerca nel blog
“Io senza calcio non sto bene. Fosse per me arriverei a morire in tuta, a novant'anni, all'aria aperta, a insegnare pallone a qualche ragazzo che avesse ancora voglia di starmi a sentire”. [Zdnek Zeman]
IN PRIMO PIANO
Çalhanoğlu è attualmente il migliore al mondo, ma Pirlo?
Difficile a dirsi, nel calcio di matematico non c’è nulla, ma Hakan è meritatamente sul podio dei migliori centrocampisti del pianeta. Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre.
Grande rimpianto ma piano con Pirlo che è di 3 categorie più forte
— I paguri di_GianmarcoEsdrongo (@Dale88Andrea) February 4, 2024
Classe 1994. Il valore di mercato del forte calciatore turco è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni, soprattutto quando Mr. Inzaghi ha deciso di trasformarlo da trequartista a mediano/regista di centrocampo. Per portarlo via da Milano si parte da una base d’asta di 40 milioni di euro. Sempre e se l’Inter voglia privarsi del suo gioiello. Del resto, i soldi non fanno sempre la felicità o una grande squadra. Calciatore completo in grado di abbinare qualità e quantità come pochi altri suoi colleghi in Serie A e in Europa. Uno dei migliori in campo in Inter-Juventus; illuminante il passaggio con i giri contati per Dimarco.
Il Professore. 👨🏻🏫📐 @hakanc10 #InterJuve pic.twitter.com/fSWYJxFFGq
— Lega Serie A (@SerieA) February 5, 2024
Numeri pazzeschi nel match più importante della stagione, 126 palloni giocati, 106 passaggi tentati, 94,3% percento di passaggi riusciti.
Nella zona nevralgica del campo ha sostituito, senza farlo rimpiangerlo, un altro campione come Marcelo Brozović; il calciatore croato ha lasciato l’Inter destinazione Al Nass. Marcelo, chi?
Per l’Inter il forte centrocampista turco - il Professore - è un upgrade pazzesco che ricorda un altro upgrade di un recente passato; quello di Andrea Pirlo passato dall’Inter al Milan. Uno degli errori più grandi della storia nerazzurra.
Al mondo non so però sta in un gran momento e lo è sicuramente del campionato
— _Gabriele_ 🔴⚫️ (@ciaccio79) February 5, 2024
La storia di Pirlo la conosciamo tutti, ma quella di Hakan Çalhanoğlu è ancora da scrivere. Sarà nuovamente un upgrade pazzesco o paragonarlo a Pirlo è semplicemente blasfemia?
Calhanoglu è forte e sta facendo una stagione da protagonista. Ero uno dei pochi milanisti a difenderlo quando giocava da noi, continuo a dire anche oggi che era il cardine del milan di Pioli. Ma Pirlo con noi è diventato uno dei centrocampisti più forti di sempre, 🔽
— Milanesimo❤️🖤🫡 (@MilanesimoRN) February 5, 2024
Questo
blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene
aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un
prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni
testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e,
pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione
violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email stanzavxl@gmail.com. Saranno immediatamente rimossi.
Post più popolari

Top 11 Bidoni Juventus (Parte II)
- Ottieni link
- X
- Altre app

La mia top 11 Juventus del cuore
- Ottieni link
- X
- Altre app

Top 11 "Bidoni" della Juventus (Parte 1)
- Ottieni link
- X
- Altre app

La mia Roma del cuore, Top 11
- Ottieni link
- X
- Altre app

Togliamo la nostra Juve dalla serie A e inscriviamola in Premier League siete d'accordo?
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento