Cerca nel blog
“Io senza calcio non sto bene. Fosse per me arriverei a morire in tuta, a novant'anni, all'aria aperta, a insegnare pallone a qualche ragazzo che avesse ancora voglia di starmi a sentire”. [Zdnek Zeman]
IN PRIMO PIANO
- Ottieni link
- X
- Altre app
Restituiteci il nostro Milan
Ebbene sì credetemi... Essere milanista oggi, sotto il profilo sportivo e di tifo, è la cosa più difficile che possa capitare.
Il tifo per una squadra tu non lo scegli e lui che fin da piccolo sceglie te. E nella vita cambierai tante cose.. Casa,lavoro, città e persino moglie o marito, fidanzata o fidanzato ma l'amore per la propria squadra mai.
E voi direte perchè essere milanisti oggi è così difficile? Cosa è cambiato?
Son cambiate tante cose: innanzitutto il popolo milanista non è mai stato così diviso al suo interno (#Pioliin #Pioliout, #Redbirdin #Redbirdout, #Cardinaleout #Cardinalein) senza che nessuno tenti di comprendere le ragioni dell'altro ognuno integralista delle proprie ragioni.
Per non parlare poi del fattore stadio.. qui quelli che tifano San Donato ritengono che quelli che tifano per San Siro facciano il male del Milan e ovviamente viceversa.
San Donato no... Sansiro Si... Le storie sui terreni solo fumo negli occhi... X i soliti che ci credonohttps://t.co/oi1DivEHqu
— MILANISTA NON ALLINEATO (@BELUSHI69) March 15, 2024
Praticamente non c'è un solo argomento su cui i tifosi siano uniti sotto la stessa bandiera. Persino sul possibile arrivo degli arabi una pace armata non si e' mai raggiunta con i negazionisti della notizia sugli Arabi che sui social coprivano di insulti chi diceva che la trattativa esisteva.. tranne poi ritirarsi con la coda tra le gambe davanti all'evidenza.
Su tutto questo marasma e' piombata poi l'inchiesta di settimana scorsa. E secondo voi almeno su questo tutti uniti? Ma manco per sogno...anche qui le fazioni... (complotto contro il Milan da una parte e Elliot qualcosa ha combinato di sicuro dall'altra) non convergono mai.
Da milanista devo dire che a me è molti altri tutto ciò sta strappando la passione di dosso. Che non vuol dire che poi da tifosi non si soffra e non ci si arrabbi nei 90 minuti. Ma significa che un Milan così lo si sente un po' meno nostro... ci sentiamo non presi in considerazione da una proprietà bravissima sotto il profilo finanziario ma incapace è nulla sotto tutti gli aspetti sportivi e di comunicazione verso i tifosi.
Ora non si sa cosa accadrà ormai ogni giorno e' una sorpresa per i milanisti...ma due cose agli attuali proprietari del Milan le chiedo:
Rispetto per i tifosi e soprattutto... RESTITUITECI IL NOSTRO MILAN
Questa la cito per l'enorme rispetto e affetto...che nutro nei confronti di Paolo sapendo che per chi ama il milan lui e' l'unico faro in mezzo alla nebbia attuale e se torna da presidente e' un gesto dell'ombrello a Cardinale... Paolo come back at home https://t.co/MTB7ntZQ8y
— MILANISTA NON ALLINEATO (@BELUSHI69) March 6, 2024
Milanista non allineato
- Ottieni link
- X
- Altre app
Post più popolari

Top 11 Bidoni Juventus (Parte II)
- Ottieni link
- X
- Altre app

La mia top 11 Juventus del cuore
- Ottieni link
- X
- Altre app

Top 11 "Bidoni" della Juventus (Parte 1)
- Ottieni link
- X
- Altre app

La mia Roma del cuore, Top 11
- Ottieni link
- X
- Altre app

Togliamo la nostra Juve dalla serie A e inscriviamola in Premier League siete d'accordo?
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento