Passa ai contenuti principali

IN PRIMO PIANO

Simone Inzaghi e l'esilio dorato: "tra applausi, silenzi e ingratitudine"!

  Simone Inzaghi, nel silenzio più totale dopo quattro anni intensi, ha lasciato l’Inter. Lo ha fatto pochi giorni dopo una clamorosa e inspiegabile sconfitta per 5-0 nella finale di Champions League contro il PSG, come se la sua squadra non fosse mai realmente scesa in campo. E questo, dopo aver eliminato in semifinale uno dei Barcellona più forti degli ultimi dieci anni, con una prestazione tatticamente perfetta e con quel pizzico di coraggio e fortuna che nel calcio non guastano mai. Il crollo finale, soprattutto in campionato e inspiegabilmente nella partita più importante dell’anno, è stato fatale, ma anche profondamente amaro. Eppure, i Mass media e parte della tifoseria non hanno avuto nessun dubbo: da allenatore in ascesa del calcio europeo a tecnico sopravvalutato e fortunato, il passaggio è stato fulmineo. Inzaghi è stato screditato in fretta e con superficialità, come spesso accade nel nostro Paese quando qualcuno decide di intraprendere strade diverse e quando non ...

#GolaProfonda: Giusto togliere il premio alla carriera al nostro Moggi?



A grande richiesta - la nostra - torna il terzo e imperdibile podcast del nostro inviato molto speciale, Gola Profonda. Ormai, Gola Profonda ci ha preso gusto col microfono, diventando una "solida" realtà per SpaceSerieA🚀. Lo space di tutti!  
 
Gola Profonda, in codesto episodio, aggiunge un contenuto hot e inedito alla nota vicenda sul premio alla carriera dato senza, nessun criterio, e subito dopo revocato a tradimento all’ex dirigente della Vecchia Signora. 
 
Come abbiamo prontamente scritto nel pezzo di questa mattina, durante l'orario di lavoro, di nascosto dal Datore di Lavoro:  #FinoallaFine: Luciano Moggi, Collodi e il premio alla carriera. L'Italia è il Paese dei Balocchi o la stanza degli abbracci?
 
 
Un contenuto davvero piccante, inedito, che posiziona Gola Profonda tra i migliori podcast producer italiani da ascoltare.  Allora cosa state aspettando, dateci sotto, cliccate come se non ci fosse un domani, un'esperienza mistica e trascendetale vi aspetta con il nostro Gola Profonda.
 .


 SpaceSerieA🚀

Commenti

Post più popolari